Politica di Qualità

FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE

Fidelizzare i Clienti già acquisiti ed accrescere costantemente la quota di quelli nuovi, anche mediante un continuo scambio di informazioni.

Collaborare costantemente con il Cliente per una compiuta definizione dei requisiti contrattuali nel rispetto delle norme in vigore, affinché sia garantita e costantemente accresciuta la soddisfazione del Cliente.

RISORSE UMANE

Valorizzare le potenzialità umane di tutti i collaboratori motivando e stimolando la loro abilità nella soluzione dei problemi e nel miglioramento, rafforzando i rapporti interpersonali e di comunicazione.

Elevare la cultura della Qualità nelle persone che operano in EDIL BRIANZA affrontando il tema della QUALITÁ con sempre rinnovato impegno sia dal punto di vista strategico che operativo.

Valutare i bisogni formativi e le competenze  di ogni risorsa umana, al fine di attivare ed incentivare attività di formazione, tradizionale ed autoformazione, garantendo così lo sviluppo professionale e motivazionale.

STANDARD QUALITATIVI

Rispettare gli standard qualitativi preventivamente fissati e nel contempo, migliorarli conformemente a quelle che sono le esigenze del Cliente in termini di costo, puntualità nelle consegne, disponibilità e affidabilità.

Garantire, attraverso la realizzazione e vendita dei prodotti e dei servizi, i necessari margini di profitto.

Migliorare il sistema di monitoraggio e controllo dell’approvvigionamento, partendo da una attenta selezione del fornitori di beni strumentali e di servizio.